PRENOTAZIONE ON-LINE: La prenotazione OnLine è valida a tutti i fini burocratici, non è pertanto necessario inviare null’altro firmato. Sarà cura di Fibrarte Cultura inviare la conferma di prenotazione al fine di bloccare i posti in teatro. 

MODALITA’ DI PAGAMENTO: il pagamento va effettuato con bonifico bancario (circa 30 giorni prima dello spettacolo) e precisamente entro e non oltre la data indicata nella Conferma di Prenotazione.

E’ FONDAMENTALE e di primaria importanza effettuare IL PAGAMENTO ENTRO LA DATA prevista (riportata sia nella Conferma di Prenotazione). La inderogabilità della data prevista per il pagamento è dovuta a due motivazioni: 1) i biglietti vengono stampati dal teatro solo dopo aver ricevuto il bonifico bancario, 2) l’assegnazione dei posti in teatro vengono effettuate 20 giorni prima dello spettacolo, in ordine di età e successivamente per numero di prenotazione, ma solo sulla base dei biglietti già incassati. Qualora il pagamento venga effettuato in ritardo, per motivazioni sopra descritte, verranno assegnati gli ultimi posti rimasti.

VARIAZIONI NR DEGLI ALUNNI: e’ possibile variare la prenotazione entro la data indicata. Si può cambiare il numero degli alunni (ma non si può annullare una classe) si può sostituire una classe, si può cambiare ora e giorno dello spettacolo.

ANNULLAMENTI DELLA PRENOTAZIONE O DI UNA CLASSE DELLA PRENOTAZIONE: la prenotazione si può annullare entro la data riportata nella Conferma di Prenotazione. E’ possibile annullare sia telefonicamente che inviando una email o messaggio al cellulare.
* Se viene effettuata entro i termini indicati, l’annullamento non comporta alcun aggravio di spesa.
* L’eventuale rinuncia effettuata dopo la data indicata in prenotazione e comunque 30 giorni prima della data dello spettacolo, comporta la perdita dell’importo pagato destinato all’usufrutto dalla prenotazione del posto (pari al 33% del costo del biglietto).
* Se invece l’annullamento viene effettuato dopo i 30 giorni antecedenti allo spettacolo, comporta la perdita dell’intero importo del biglietto e gli alunni verranno considerati  come assenti.

ASSENTI AGLI SPETTACOLI TEATRALI : il fine di Fibrarte Cultura è avvicinare i bambini al teatro, per tale motivo abbiamo concordato con i teatri che in caso di “malattia il giorno stesso dello spettacolo” siano rilasciati dei buoni pari all’importo del biglietto pagato, uno per ogni assente. Tali buoni potranno essere usufruiti dalle famiglie durante gli spettacoli/eventi che verranno comunicati dalla cassa del teatro il giorno dello spettacolo.

INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI: le informazioni sugli spettacoli che vengono fornite ai docenti sono a loro volta le solite che sono state fornite all’Associazione FiBrarte Cultura direttamente dall’Organizzatore. Esse si basano su opuscoli informativi.

NORME DI SICUREZZA: Fibrarte Cultura cura soltanto la divulgazione e il ritiro delle prenotazioni per conto dell’Organizzatore, pertanto il rispetto delle norme di sicurezza durante lo svolgimento dello spettacolo resta a carico dell’Organizzatore come eventuali disservizi verificatisi durante l’evento stesso.

SERVIZIO BUS: FiBrarte Cultura, svolge un lavoro di ricerca attraverso le maggiori compagnie Noleggio Bus al fine di comunicare all’insegnante il prezzo più economico sul mercato. Si occupa anche di preparare la lettera che di prenotazione del bus che l’insegnante dovrà inviare via fax all’Agenzia. Sarà poi cura dell’insegnante stessa e dall’agenzia bus preoccuparsi di verificare la disponibilità del bus e organizzare il tragitto. L’insegnante pagherà il noleggio bus direttamente all’agenzia.

PRIVACY : informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e della normativa nazionale vigente ed esprimo consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali con riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa

ANNULLAMENTO SPETTACOLO: Fibrarte Cultura non può assumersi responsabilità per eventuale mancata effettuazione di uno spettacolo o assumersi di conseguenza alcun obbligo di rimborso dei biglietti, se non su richiesta dell’Organizzatore stesso, che è l’unico responsabile dello spettacolo e dell’incasso pertinente.

PUNTUALITA’: Al fine di garantire una piacevole esperienza e per evitare possibili disagi, desideriamo informarvi che le porte del teatro saranno aperte almeno 45 minuti prima dell’inizio dell’evento. Vi invitiamo pertanto a organizzarvi per raggiungere il teatro all’ora indicata nella Conferma di Prenotazione. Questa precauzione è necessaria per tre motivi fondamentali:

1.Il teatro ha una capienza di oltre 1000 posti, e l’accesso è organizzato in base alle classi al fine di garantire una sistemazione agevole e ordinata per tutti gli spettatori. Questo processo richiede il tempo necessario per il controllo e il posizionamento.

2.Per motivi di pianificazione e organizzazione, lo spettacolo inizierà puntualmente, e l’ultimo ingresso sarà consentito fino a 5 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Al di là di questo termine, non sarà possibile accedere per garantire il corretto svolgimento dell’evento.

3.Riconosciamo che alcune persone potrebbero provenire da luoghi lontani o da fuori città e potrebbero incontrare difficoltà nell’arrivare prima del termine richiesto. In tal caso, vi preghiamo cortesemente di comunicare preventivamente le vostre esigenze in modo che possiamo organizzare l’ingresso in modo adeguato.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione in merito a queste disposizioni. Lavoreremo con impegno per garantire un’esperienza piacevole per tutti gli spettatori.