1) LA PRENOTAZIONE AVVIENE telefonicamente oppure OnLine previa richiesta disponibilità dei posti al n. 328 6217872.

– PRENOTAZIONE TELEFONICA: l’insegnante riceverà via email la “Prenotazione” e le “Condizioni Generali”, queste vanno firmate e inviate via e-mail a info@fibrarte.it oppure con foto su whatsApp al nr 328-6217872 . Solo dopo aver ricevuto il documento firmato provvediamo a prenotare i posti in teatro e a inviare via email la “conferma di Prenotazione”.

– PRENOTAZIONE ON-LINE: si compila il form di prenotazione. Subito dopo viene inviata la conferma di prenotazione. (Per Recital o progetti didattici o corsi di formazioni verrete comunque contattati per conferma)

2) MODALITA’ DI PAGAMENTO PER SPETTACOLI TEATRALI: il pagamento va effettuato con bonifico bancario (circa 30 giorni prima dello spettacolo) e precisamente entro e non oltre la data indicata nella prenotazione.

E’ FONDAMENTALE e di primaria importanza effettuare IL PAGAMENTO ENTRO LA DATA prevista (riportata sia nella prima pagina della prenotazione che nella conferma di Prenotazione). La inderogabilità della data prevista per il pagamento è dovuta a due motivazioni: 1) i biglietti vengono stampati dal teatro solo dopo aver ricevuto il bonifico bancario, 2) l’assegnazione dei posti in teatro vengono effettuate 20 giorni prima dello spettacolo, in ordine di età e successivamente per numero di prenotazione, ma solo sulla base dei biglietti già incassati. Qualora il pagamento venga effettuato in ritardo, per motivazioni sopra descritte, verranno assegnati gli ultimi posti rimasti.

3) MODALITA’ DI PAGAMENTO PER PROGETTI DIDATTICI O RECITAL DENTRO LE SCUOLE: la scadenza di pagamento viene accordata volta volta con le docenti o con la direzione didattica.
4) ANNULLAMENTI DEGLI SPETTACOLI TEATRALI: la prenotazione si può annullare entro la data riportata nei documenti. E’ possibile annullare sia telefonicamente che inviando nuovamente via fax/email  la “Prenotazione” apportando su di essa la dicitura “ANNULLATA”. Se viene effettuata entro i termini indicati, l’annullamento non comporta alcun aggravio di spesa. L’eventuale rinuncia effettuata dopo la data indicata in prenotazione e comunque 30 giorni prima della data dello spettacolo, comporta la perdita dell’importo pagato destinato all’usufrutto dalla prenotazione del posto (pari al 33% del costo del biglietto). Se invece l’annullamento viene effettuato dopo i 30 giorni antecedenti allo spettacolo, comporta la perdita dell’intero importo del biglietto e gli alunni verranno considerati  come assenti (vedi punto 5).

5) ANNULLAMENTI DEI PROGETTI DIDATTICI O DEI RECITAL DA REALIZZARE ALL’INTERNO DELLA SCUOLA: visto che l’impegno da parte degli operatori è totale e rinunciano nelle date richieste e confermate ad altri impegni, dopo aver definito il tutto con l’insegnante non é più possibile annullare.
6) VARIAZIONI SU ADESIONI AGLI SPETTACOLI TEATRALI: e’ possibile variare la prenotazione entro la data indicata. Si può cambiare il numero degli alunni (ma non si può annullare una classe) si può sostituire una classe, si può cambiare ora e giorno dello spettacolo.
7) ASSENTI AGLI SPETTACOLI TEATRALI : il fine della nostra associazione FiBrarte Cultura è avvicinare i bambini al teatro, per tale motivo abbiamo concordato con i teatri che in caso di “malattia il giorno stesso dello spettacolo” siano rilasciati dei buoni pari all’importo del biglietto pagato, uno per ogni assente. Tali buoni potranno essere usufruiti dalle famiglie durante gli spettacoli/eventi che verranno comunicati dalla cassa del teatro il giorno dello spettacolo.
8) INFORMAZIONI SUGLI SPETTACOLI: le informazioni sugli spettacoli che vengono fornite ai docenti sono a loro volta le solite che sono state fornite all’Associazione FiBrarte Cultura direttamente dall’Organizzatore. Esse si basano su opuscoli informativi.
9) NORME DI SICUREZZA: L’Associazione di Promozione Sociale Fibrarte Cultura cura soltanto la divulgazione e il ritiro delle prenotazioni per conto dell’Organizzatore, pertanto il rispetto delle norme di sicurezza durante lo svolgimento dello spettacolo resta a carico dell’Organizzatore come eventuali disservizi verificatisi durante l’evento stesso.
10) L’Associazione Culturale FiBrarte Cultura non può assumersi responsabilità per eventuale mancata effettuazione di uno spettacolo o assumersi di conseguenza alcun obbligo di rimborso dei biglietti, se non su richiesta dell’Organizzatore stesso, che è l’unico responsabile dello spettacolo e dell’incasso pertinente.

11) L’eventuale materiale didattico può essere richiesto direttamente alla compagnia teatrale, i contatti e il materiale disponibile sono indicati nella “Prenotazione”.

12) SERVIZIO BUS: l’Associazione FiBrarte Cultura, svolge un lavoro di ricerca attraverso le maggiori compagnie Noleggio Bus al fine di comunicare all’insegnante il prezzo più economico sul mercato. Si occupa anche di preparare la lettera che di prenotazione del bus che l’insegnante dovrà inviare via fax all’Agenzia. Sarà poi cura dell’insegnante stessa e dall’agenzia bus preoccuparsi di verificare la disponibilità del bus e organizzare il tragitto. L’insegnante pagherà il noleggio bus direttamente all’agenzia.

13) PRIVACY : informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 e della normativa nazionale vigente ed esprimo consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali con riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa

14) DOMANDA AMMISSIONE A SOCIO Fibrarte Cultura e TESSERA ANCoS Confartigianato Persone: la nostra Associazione di Promozione Sociale è Circolo affiliato con l’associazione ANCoS Confartigianato Persone. Entrambe le associazioni sono No Profit e sono costituite di persone che mirano ad elevare la qualità della vita del singolo attraverso la promozione di attività ludiche e ricreative di prevenzione e sensibilizzazione, per favorire la socializzazione, aiutando concretamente quanti si trovano in situazioni di disagio (bambini,anziani, disabili, immigrati, categorie svantaggiate), sotenendo l’interazione sociale delle fascie piu’ deboli. Fibrarte Cultura rilascia ad ogni socio la tessera ANCos Confartigianato Persone a titolo gratuito. Vi invitiamo a prendere visione del nostro Statuto (pubblicato sul sito www.fibrarte.it – e sul sito www.ancos.it)